Sanità

Sanità (3)

Operatore della Sanità pubblica non iscritto al portale Sole

In questo spazio dedicato del Sistema SELF possono accedere alla offerta formativa in e-learning della Regione Emilia-Romagna tutti i collaboratori di enti pubblici sanitari che aderiscono al SELF.

Cosa puoi fare

Puoi consultare i tuoi corsi all’interno di un ambiente dedicato che consente il tracciamento delle attività svolte. Ad affiancarti c’è un tutor che ti guida all’interno del percorso formativo e un servizio di Help Desk: helpdesk@self-pa.net a supporto delle eventuali problematiche tecniche.

Accedi al Sistema attraverso l’utilizzo delle tue credenziali che avrai ricevuto dal servizio di tutoraggio alla momento della tua iscrizione al Sistema.
L’accesso avviene direttamente da questa pagina immettendo le proprie credenziali negli appositi spazi.

Gli utenti del Portale SOLE

E più precisamente:

  • Medici di Medicina Generale (MMG)
  • Pediatri di Libera Scelta (PLS)
  • Medici di Continuità Assistenziale (MCA)
  • Specialisti ed altri operatori delle strutture ambulatoriali e ospedaliere
  • Strutture amministrative delle Aziende sanitarie che hanno aderito al Progetto SOLE

Se appartieni a una di queste categorie, clicca sul seguente link (http://www.progetto-sole.it/pubblica/) e immetti le credenziali che ti sono state fornite per accedere al portale SOLE.

Dal 2009 al 2013, il numero di corsi in e-Learning acceduti dal Portale SOLE, da MMG e PLS, ha superato le 1500 unità, e su 42 di questi corsi sono stati erogati crediti ECM.

Cosa puoi fare

Dal Portale SOLE, inserendo le tue credenziali, accederai alla tua MyHome, nel menù alla sinistra dello schermo, all’interno dell’area “Eventi e Formazione”, troverai la voce “e-Learning”, dalla quale entrerai nel mondo di SELF con tutti i corsi disponibili.

Se siete utenti SOLE e avete problemi di accesso alla piattaforma regionale di e-Learning potete inviare una mail all’indirizzo helpdeskmedici@progetto-sole.it oppure chiamare il numero verde 800 179 944.

 

Sanità (4)