Avvio iscrizioni al corso di formazione online sulla valutazione

Il 14 ottobre 2020 inizia il corso online "La valutazione nell'e-learning: apprendimento, partecipazione, gradimento", è possibile iscriversi fino al 4 ottobre!

Ripartono le attività per lo sviluppo delle competenze dei formatori del SELF con il corso "La valutazione nell'e-learning: apprendimento, partecipazione, gradimento", che avrà inizio il 14 ottobre 2020. Il corso si rivolge a 30 formatori e operatori delle amministrazioni pubbliche del territorio regionale ed è finalizzato a formare formatori sulle tecniche di progettazione e gestione del sistema di valutazione di un corso in e-learning. Le attività si svolgeranno completamente a distanza con lezioni online sincrone e l'uso della piattaforma SELF e verranno facilitate dai docenti e tutor. Scarica qui il Programma del corso.

Per iscriversi è necessario essere formatori o operatori di una amministrazione pubblica del territorio regionale ed avere esperienza di uso didattico (come docente o tutor) della piattaforma MOODLE e compilare entro il 4 ottobre  il Modulo iscrizione al corso.

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-09-21T19:12:10+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina