Forum permanente SELF 2020: “Apprendimento e resilienza”

Apprendimento e resilienza è il tema del Forum che si terrà il 25 giugno 2020 online, dalle ore 9 alle ore 12.30.

Il Forum permanente è l’appuntamento annuale della community del Sistema di E-Learning Regionale (SELF) finalizzato alla condivisione dei metodi e pratiche di e-learning nelle organizzazioni pubbliche. 

In questa edizione 2020 vogliamo offrire a tutta la community, composta da tutor, progettisti e referenti delle organizzazioni pubbliche, la possibilità di confrontarsi su come l’emergenza di questi mesi ha modificato le organizzazioni stesse, quali soluzioni e modalità hanno dovuto adottare per continuare a lavorare, collaborare e sviluppare nuove competenze.  
Quanto e come sono cambiate la formazione online e la condivisione della conoscenza? 

Il programma si articola in 3 parti:

  1. Le voci dal territorio: una discussione, tra referenti della formazione di organizzazioni pubbliche dell’Emilia-Romagna, sui cambiamenti nelle modalità di apprendere, di lavorare e collaborare, sull’e-learning e su ciò che resterà di questo periodo.
  2. Uno sguardo dall’alto: avremo l’onore di ospitare Derrick De Kerckove, uno dei massimi esperti al mondo di nuovi media e del digitale e padre del concetto di “Intelligenza connettiva”.
  3. Le pratiche della Community: presenteremo il percorso e i risultati della Community dei formatori SELF nel periodo 2019-2020.

Leggi/scarica il programma del Forum Permanente (pdf134.27 KB).

E’ possibile iscriversi entro il 24 giugno 2020 compilando questo form.

Gli iscritti riceveranno il link a Zoom per partecipare alla diretta alcuni giorni prima dell’evento.

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-06-10T12:34:29+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina