Servizi di supporto per tutor e formatori del SELF: giorni e modalità di prenotazione

Il Sistema di E-Learning Federato offre servizi di supporto per tutor e formatori impegnati nella gestione di attività in E-Learning: scegliete il servizio che fa al vostro caso.

Il Centro Servizi SELF offre una serie di servizi per i tutor delle Unità formative Locali convenzionate per rispondere al bisogno di supporto nella progettazione, gestione ed erogazione delle attività formative in E-Learning. Ricordiamo i servizi disponibili e le modalità di fruizione:

Ogni lunedì pomeriggio gli esperti del SELF sono a disposizione per consulenze legate alla creazione dei corsi, gestione degli utenti, attivazione dei servizi di tutoring e valutazione, utilizzo delle principali funzionalità della piattaforma Moodle. E' necessario fissare un appuntamento scrivendo a helpdesk@self-pa.net.

A partire dal mese di ottobre 2020 il servizio è prenotabile nei seguenti giovedì pomeriggio 15/10, 29/10, 12/11, 26/11, 10/12, 17/12. Gli esperti del SELF sono a disposizione per consulenze relative a problemi didattici, come la creazione di una e-tivity, la scelta del modello didattico, la redazione di testi per l'e-learning.

E' necessario fissare un appuntamento scrivendo a sportellodidattico@self-pa.net.

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-10-06T23:32:39+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina