Partecipa agli ultimi due Webinar del ciclo “Condividiamo esperienze”

Vieni il 9 marzo e il 30 marzo a conoscere le esperienze del Comune di Ravenna e di ANCI Emilia-Romagna!

Sta per concludersi il ciclo di webinar sulle esperienze di e-learning nei quali i protagonisti siete voi della community SELF!

Ecco i casi che andremo a conoscere nelle ultime due date.

Il 9 marzo dalle ore 11 alle ore 12:
  • Coltivare competenze digitali: un percorso formativo in e-learning per i dipendenti collegato al Progetto DAREComune di Ravenna, relatrici Maria Dima e Annalisa Savioli.

Il 30 marzo 2022 dalle 11 alle 12: 

  • Percorso in e-learning per AIVA, Accertatori e Ispettori Volontari Ambientali - ANCI Emilia Romagna, relatori Giacomo Prati e Matteo Zocca
  • Conclusioni del ciclo di webinar "Condividiamo le nostre esperienze e-learning"

Per aderire compila questo modulo.

Puoi consultare e scaricare dal nostro sito i poster che riassumono in forma grafica le esperienze descritte negli scorsi appuntamenti.

Per informazioni scrivi a: elearninger@regione.emilia-romagna.it.

------------------------------------------------------------

I webinar sono aperti a tutte e tutti coloro che operano negli enti pubblici e che hanno avuto un ruolo di referente, organizzatore, docente, tutor o esperto di contenuto nell’ambito di esperienze e-learning o che semplicemente vogliono conoscere le esperienze e-learning di altri colleghi.

Ogni webinar viene registrato e caricato su un corso SELF dedicato, al quale ti iscriveremo se ne farai richiesta nel Modulo sopra. Nello stesso corso troverai i poster grafici riassuntivi delle esperienze presentate nei webinar e un database con le informazioni sulle esperienze e-learning che i formatori di SELF intendono condividere con la community: se vorrai, potrai aggiungere anche le tue esperienze.

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-03-04T15:46:10+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina