La comunità dei formatori del SELF

Il SELF supporta una community costituita dai referenti, tutor e formatori che operano nel contesto degli enti pubblici dell’Emilia-Romagna con l’obiettivo di condividere conoscenze e best practices di e-learning.  

IL SELF offre a tutti gli interessati l’opportunità di partecipare ai diversi momenti di approfondimento e condivisione delle conoscenze attraverso: 

  • webinar formativi di SELF su temi di interesse generale che si svolgono periodicamente; 
  • il Forum permanente annuale di SELF per condividere le riflessioni, i materiali e le pratiche sviluppati all’interno della community di SELF; 
  • l’Open day annuale di SELF: per conoscere nuovi temi significativi, le tendenze nazionali ed europee nel mondo dell’e-learning. 

Inoltre, i referenti, progettisti e tutor degli enti convenzionati al SELF possono partecipare, attraverso la piattaforma, al Corso di formazione-azione, per approfondire dei focus sullo sviluppo dell’e-learning nelle organizzazioni. Il percorso di formazione azione è di tipo collaborativo ed è finalizzato a generare contenuti di interesse comune (manuali, linee guida, webinar, etc.)  

Per essere aggiornati sulle opportunità di formazione della community è possibile, per chiunque, iscriversi alla Newsletter del SELF.

Per approfondire
> Sfoglia tutti i materiali della Community
> Vai al Forum Permanente SELF
> Vai al Corso di formazione-azione (sezione in aggiornamento)

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/08/18 15:33:50 GMT+2 ultima modifica 2021-08-18T15:33:50+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina