Seminario tecnico TRIO: "Consapevolezza digitale: casi studio vincenti e prossimi passi"

Il 12 novembre TRIO organizza un seminario tecnico sulla "Consapevolezza digitale: casi studio vincenti e prossimi passi" che si terrà dalle 14:30 a Firenze c/o Sant'Apollonia - Sala Poccetti.

La trasformazione digitale letta in termini di consapevolezza è il tema del seminario tecnico organizzato da TRIO, il sistema di Web-Learning della Regione Toscana per l’apprendimento e la formazione professionale. Obiettivo del seminario è comprendere come le Regioni stanno rispondendo alle esigenze di consapevolezza digitale del territorio e come sta cambiando la vita lavorativa grazie ai vantaggi del digitale.

Un’occasione di approfondimento dedicata ad esperti della formazione, delle risorse umane e della pubblica amministrazione, durante la quale l’esperienza dei relatori favorirà l’apprendimento di buone prassi nell’applicare il digitale nei diversi ambiti con sempre maggiore competenza.

Intervengono: Grazia Guermandi, Responsabile Servizio Coordinamento politiche di accesso ai servizi digitali per imprese e cittadini della Regione Emilia-Romagna, Michele Longega, Responsabile VE.le Veneto E-learning, Direzione ICT e Agenda Digitale della Regione Veneto, Cosmano Lombardo, Esperto di web marketing e digital transformation.

PER PARTECIPARE
Si prega di inviare una mail all’indirizzo: seminario@progettotrio.it con il proprio nome, cognome ed ente di appartenenza.

Importante: per motivi organizzativi, se si è già iscritti all’evento TRIO “Mettere in connessione in tempi di trasformazione digitale", è richiesta comunque una mail di conferma della propria partecipazione al seminario tecnico.

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-11-04T13:33:26+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina