Registrazione e materiali del webinar SELF “Esperienze di e-learning a confronto” del 24 aprile 2020

Esperienze di e-learning a confronto: casi eccellenti dell’uso dell’e-learning nelle Pubbliche Amministrazioni italiane.

I relatori che hanno condiviso le loro esperienze in ambito e-learning sono stati Nicola Maria Apollonj Ghetti – LazioCrea – e Nicola Villa – Trentino School of Management.
Entrambi hanno dato evidenza al tema della riconversione delle attività in E-Learning alla luce dell’emergenza sanitaria Covid-19.

In particolare: 

  • Nicola Maria Apollonj Ghetti ha presentato le attività in e-learning di Lazio Crea, le attività asincrone e l’offerta formativa in sincrono a supporto delle soft skills e della motivazione dei dipendenti (compreso il supporto psicologico legato al periodo).
  • Nicola Villa ha illustrato le attività in e-learning di Trentino School of Management, dai piani di formazione alla progettazione dell’e-learning e il progetto in e-learning “ioDigitale” sulle competenze digitali per la PA con un affondo sulla formazione sincrona e asincrona e sull’accompagnamento al management coaching e allo smart working.

Se vuoi ri/vedere la registrazione del webinar e consultare i materiali accedi alla sezione del sito dedicata .

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-05-21T19:29:54+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina