Open Day SELF 2022

Il 21 aprile 2022 si svolgerà il terzo Open Day di SELF dal titolo “Dati, territori e innovazioni. Buone pratiche e modelli di learning”. Evento on line, dalle 9.15 alle 12.45.

Nell'Open Day di quest'anno racconteremo lo scenario di utilizzo del SELF, le esperienze maturate nel territorio per supportare lo sviluppo delle competenze e le innovazioni nel learning.

Interverranno, fra gli altri: 

  • Susanna Sancassani, Metid Politecnico di Milano, che condividerà con noi modelli innovativi dell'e-learning e ragionamenti didattici
  • Mario Rotta, Ibis Multimedia Network, che ci parlerà dell'evoluzione del tutor per l’e-learning
  • Stefania Sparaco, Regione Emilia Romagna, che ci presenterà il progetto Digitale Comune
  • Elena Gamberini, Unione Bassa Reggiana, che ci parlerà della formazione per le competenze digitali nelle Unioni di Comuni
  • Simone Riccucci, Comune di Modena, che condividerà competenze e approcci per la trasformazione digitale e i servizi digitali ai cittadini.

Leggi e scarica il programma (pdf322.28 KB).

Per partecipare: iscriviti compilando il form di iscrizione entro il 20 aprile. Riceverai una mail con il link a Zoom e, successivamente, la videoregistrazione dell’evento.

Per informazioni: elearninger@regione.emilia-romagna.it

I numeri del SELF

Oggi sono 131 gli enti convenzionati al SELF, di cui 44 scuole pubbliche, 40 fra Comuni e Unioni di Comuni, 14 società a partecipazione pubblica ed agenzie, 12 aziende sanitarie, 10 associazioni di servizi alla persona, 4 province, 4 consorzi e 3 associazioni. Molte di queste organizzazioni hanno iniziato a fruire dei servizi formativi e dei corsi del SELF dal 2020, anno in cui l’e-learning è diventato la modalità formativa prevalente in tutte le organizzazioni sia pubbliche che private.

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-04-13T13:57:13+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina