Partecipa ai Webinar “Condividiamo esperienze”. Sono on line i poster delle esperienze!

Il 2 febbraio vieni a conoscere le esperienze della Regione Emilia-Romagna e dell’Università di Parma. Sono inoltre disponibili i primi 3 poster delle esperienze presentate fino ad oggi.

Prosegue il ciclo di webinar sulle esperienze di e-learning nei quali i protagonisti siete voi della community SELF!

Ecco i casi che andremo a conoscere il 2 febbraio dalle ore 11 alle ore 12:

  • Il catalogo dei corsi e-learning su SELF per i dipendenti della Regione Emilia-Romagna – relatrice Rita Bonsi.
  • Un’esperienza di applicazione della flipped classroom in un master universitario dell’Università di Parma – relatrici Eva Cappelli e Alessia Arcangeli.

Ti ricordiamo le ultime due date del ciclo di webinar: il  9 marzo e il 30 marzo 2022, dalle 11 alle 12, e ti invitiamo ad inviarci la tua candidatura per raccontare la tua esperienza.

Per aderire come partecipante o proporre la tua esperienza compila questo modulo.

Puoi consultare e scaricare dal nostro sito i poster che riassumono in forma grafica le esperienze descritte negli scorsi appuntamenti.

Per informazioni scrivi a: elearninger@regione.emilia-romagna.it.

------------------------------------------------------------

I webinar sono aperti a tutte e tutti coloro che operano negli enti pubblici e che hanno avuto un ruolo di referente, organizzatore, docente, tutor o esperto di contenuto nell’ambito di esperienze e-learning o che semplicemente vogliono conoscere le esperienze e-learning di altri colleghi.

Ogni webinar viene registrato e caricato su un corso SELF dedicato, al quale ti iscriveremo se ne farai richiesta nel Modulo sopra. Nello stesso corso troverai i poster grafici riassuntivi delle esperienze presentate nei webinar e un database con le informazioni sulle esperienze e-learning che i formatori di SELF intendono condividere con la community: se vorrai, potrai aggiungere anche le tue esperienze.

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-01-20T15:52:00+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina