Le novità di Self 2023-2024!

La piattaforma SELF torna in campo con tante novità per gli utenti: dall'aggiornamento a Moodle 4.0, all’erogazione di nuovi corsi a distanza, fino ad un approccio innovativo ai dati e alla user experience

Con il nuovo ciclo di programmazione 2023-2024 tutti i servizi del SELF sono tornati pienamente operativi: il supporto tecnico di assistenza dell’Help Desk e tutte le attività ordinarie di segreteria e gestione sono state ripristinate dal 9 gennaio.

Nel corso del 2023 una serie di nuove implementazioni renderanno la piattaforma sempre più funzionale alle esigenze formative dei nostri utenti e degli Enti convenzionati. Aggiorneremo i nostri sistemi informativi, miglioreremo i servizi di Help Desk e amplieremo le proposte formative del catalogo SELF. Abbiamo pubblicato sul nostro sito una pagina che raccoglierà tutti gli aggiornamenti e le novità: la potrete consultare per essere sempre aggiornati https://www.self-pa.net/tutto-su-self/self-2023-2024.

Fra le novità in programma che vi presenteremo nei prossimi mesi:

  • Aggiornamento degli ambienti e-learning a Moodle 4.0, con un nuovo design, una navigazione più semplice e accessibile, nuove funzionalità all'insegna del miglioramento della user experience
  • Un nuovo ambiente e-elearning dedicato ai soli dipendenti di Regione Emilia-Romagna
  • Restyling dell’identità grafica della comunicazione digitale di SELF
  • Report e infografiche dinamiche per la condivisione e l’analisi dei dati di SELF
  • Servizio di Help Desk Live Tutor, per garantire un supporto tecnico efficiente

Vi informiamo inoltre che con la nuova programmazione, dal 1° gennaio 2023, i servizi di gestione del SELF sono stati affidati ad un nuovo Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI).

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la pagina SELF 2023-2024, oppure scrivere a elearninger@regione.emilia.romagna.it o contattare il referente per la formazione del tuo ente di appartenza.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-01-20T11:30:04+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina