NewsSELF numero 05 - 18 febbraio 2020

Newsletter del 18 febbraio 2020

Persone che alzano la mano per partecipare

Parte il corso avanzato “La valutazione nell’e-learning: apprendimento, partecipazione e gradimento”, dal 5 marzo 2020

ll corso si rivolge a 40 formatori e operatori delle amministrazioni pubbliche del territorio regionale ed è finalizzato a formare formatori sulle tecniche di progettazione e gestione del sistema di valutazione di un corso in e-learning, con 3 focus su apprendimento, partecipazione e gradimento.

I temi dei prossimi 3 webinar emersi dal sondaggio di interesse

Scopri quali sono i temi più quotati e gli appuntamenti dei prossimi webinar.

Il servizio di sportello didattico di SELF a tua disposizione tutti i mercoledì

Lo sportello didattico nasce per offrire supporto ai referenti delle Unità Formative Locali, ai progettisti, tutor e docenti nella progettazione di attività formative in e-learning e nel tutoring didattico.

Percorso comunità di pratica per gli enti locali: un corso e-learning per neassunti

Il percorso è stato avviato il 4 febbraio 2020 e coinvolge i formatori degli enti pubblici locali interessati ad utilizzare l’e-learning come modalità formativa, con l’obiettivo di produrre e condividere una parte comune di contenuti formativi da abbinare ad un welcome kit online per neoassunti.

Atti del convegno SELF “Le tecnologie dell’apprendimento a sostegno del cambiamento della PA”: materiali e paper

Sono pronti gli atti del convegno SELF 2020 e puoi trovarli nella pagina dedicata dove troverai: tutti gli interventi del relatori del Convegno, video interviste e i paper raccolti con la call for paper.

Eventi

Primo incontro del corso avanzato “La valutazione nell’e-learning: apprendimento, gradimento e partecipazione” edizione 2020

Un corso avanzato sul ruolo della valutazione dell'e-learning dedicato ai formatori e operatori di un’amministrazione pubblica del territorio regionale.

Video

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-01-11T11:39:20+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina