Corso a catalogo "Calcolo contributo di costruzione con il calcolatore regionale"

Disponibile il nuovo corso a catalogo per l’utilizzo del calcolatore del contributo di costruzione sviluppato dalla Regione Emilia-Romagna. Per gli enti convenzionati al SELF che operano nel settore dell’edilizia privata (Comuni ed Unioni di Comuni).

È disponibile a catalogo il nuovo corso per l’utilizzo del calcolatore del contributo di costruzione, uno strumento che la Regione Emilia-Romagna ha sviluppato per semplificare il conteggio del contributo da parte dei tecnici comunali. Il corso vuole fornire le principali indicazioni sulla base delle regole della LR 15 del 2013 di semplificazione della disciplina edilizia e della delibera di Assemblea legislativa 186 del 2018. Il corso è stato configurato con le personalizzazioni di tutti i Comuni.

Il corso, della durata di 4 ore, contiene:

  • una presentazione generale del prodotto
  • la descrizione dei dati necessari relativi all’intervento edilizio prima di  avviare il calcolo del contributo di costruzione
  • tutorial sull'utilizzo del portale.

Il corso è rivolto agli enti convenzionati al SELF che operano nel settore dell’edilizia Pubblica (Comuni ed Unioni di Comuni). L’attivazione del corso si può richiedere direttamente all’Helpdesk helpdesk@self-pa.net.

Per saperne di più leggi la scheda nel catalogo corsi e per richiedere l'iscrizione al corso scrivi a helpdesk@self-pa.net

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-09-06T10:52:04+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina