
Il Numero verde del Servizio di Helpdesk del SELF rimane chiuso per festività dal 23 dicembre al 10 di gennaio 2022. Rimane attivo il supporto via mail.
Il Numero verde del Servizio di Helpdesk del SELF rimane chiuso per festività dal 23 dicembre al 10 di gennaio 2022. Rimane attivo il supporto via mail.
Una indagine Intercent-ER per rilevare la domanda di servizi, attività e prodotti di e-learning personalizzati ed aggiuntivi rispetto a quelli offerti gratuitamente da SELF in Convenzione.
Sono disponibili il video e le slides dell'evento online Open Day del 16 dicembre 2021
Si riparte mercoledì 12 gennaio 2022 con lo sportello di supporto ai referenti delle Unità Formative Locali, ai progettisti, tutor e docenti nella progettazione di attività formative in e-learning e nel tutoring didattico.
A partire dal 19 gennaio, ancora 4 webinar nel 2022 per condividere le tue esperienze o trarre ispirazione dalle esperienze altrui
Il 16 dicembre 2021 si svolgerà il secondo Open Day di SELF dal titolo “I dati, i servizi e le opportunità del SELF e le migliori pratiche italiane ed europee”. Evento on line, dalle 9.30 alle 12.30.
Se sei referente di Comuni e Unioni di Comuni convenzionati al SELF, puoi partecipare al webinar del 10 novembre ore 10 e richiedere di attivare i corsi
Inizia la raccolta di esperienze e di candidature relatori per il primo webinar del 29 novembre 2021
Nuovo ciclo di attività di animazione della community con raccolta, scambi e presentazioni di esperienze e-learning, dal 26 ottobre 2021
Il 21 ottobre si svolgerà il webinar - laboratorio di uso della voce per la didattica efficace nel webinar
Ritorna il corso “Progettazione di Percorsi Formativi con uso di Tecnologie E-Learning”, a partire dal 12 ottobre 2021
Disponibile il nuovo corso a catalogo per l’utilizzo del calcolatore del contributo di costruzione sviluppato dalla Regione Emilia-Romagna. Per gli enti convenzionati al SELF che operano nel settore dell’edilizia privata (Comuni ed Unioni di Comuni).
Avviso sulle modalità di funzionamento dei servizi di Helpdesk dal 9 al 29 agosto.
Dal 1° ottobre 2021 l'accesso alla piattaforma SELF - Istanza Cittadini sarà possibile solo previa autenticazione dell'identità digitale.
“Artificial Intelligence for Education” e “Il post digitale. Società, cultura e didattica” sono i temi di due eventi online che segnaliamo per luglio e settembre 2021.
Come dovrebbe essere la formazione in SELF? Quali sono le aree tematiche di maggior interesse?
Non hai trovato quello che cerchi ?