PA Social: 50 video su web, social, chat, intelligenza artificiale e altre iniziative

Conosci PA Social? Abbiamo selezionato i 3 eventi o iniziative del 2020 più interessanti

PA Social è la prima associazione italiana dedicata alla comunicazione e informazione digitale. Si occupa di divulgazione, formazione, pubblicazioni, ricerche ed è la prima rete a livello mondiale nel suo genere con la partecipazione di numerosi professionisti, giornalisti, comunicatori, nuove professioni del digitale, amministratori, manager, enti e aziende pubbliche, associazioni, imprese, cittadini.

Comunicazione e informazione digitale, ne parliamo?” è la serie di appuntamenti live (in diretta su Facebook, LinkedIn, YouTube di PA Social) che nel 2020 hanno trattato temi legati al mondo social, web, chat, intelligenza artificiale con esperti del giornalismo, della comunicazione, del digitale e dell’innovazione. Sono circa 50 appuntamenti da 30 minuti ciascuno.

Se te li sei perso/a, trovi i video qui https://bit.ly/3gMeDnF

Lo Smartphone d’Oro è il primo premio italiano dedicato alle migliori esperienze di comunicazione e informazione digitale di enti e aziende pubbliche ideato e curato dall’Associazione PA Social. Nel 2020 se lo è aggiudicato l’Ospedale Niguarda di Milano.

PA Social Day è la giornata annuale che coinvolge una ventina di città italiane collegate in diretta con utenti in diversi appuntamenti tematici.

Puoi vedere l’edizione 2020 qui https://www.pasocial.info/pa-social-day-2020/

 

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-01-13T13:39:41+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina