News SELF - Open Day 16 dicembre 2021

Newsletter del 30 novembre 2021
rete e persone

Iscriviti all'Open Day SELF 2021!

Il 16 dicembre 2021 dalle 9.30 alle 12.30 si svolgerà il secondo Open Day di SELF “I dati, i servizi e le opportunità del SELF e le migliori pratiche italiane ed europee”.

Nell'edizione di quest'anno parleremo di come SELF sia diventato grande per far fronte alla crescente richiesta di formazione in e-learning e conosceremo alcune pratiche innovative che riguardano il processo di produzione di risorse interattive e lo sviluppo di comunità di pratica.

Interverranno, fra gli altri: 

  • Valentina Fiorentini, Regione Emilia Romagna, che condividerà con noi le esperienze di diversity management e cultural change nella PA
  • Gianluca Affinito, esperto di e-learning (Formez PA), che ci parlerà di come rendere interattivi e valorizzare i video con H5P
  • Stefano Kluzer, consulente esperto della Commissione Europea, che ci presenterà la comunità di pratica DigComp.

L’Open day è un incontro che si rivolge ai nuovi referenti e alla community di tutor, progettisti e referenti delle organizzazioni convenzionate con SELF. E' finalizzato a far conoscere e promuovere il SELF, a condividere dati e opportunità formative per lo sviluppo del Sistema di E-Learning attingendo da alcune buone pratiche italiane ed europee.

Leggi e scarica il programma (pdf2.82 MB).

Per saperne di più leggi la news.

Per partecipare iscriviti al form di iscrizione entro il 15 dicembre. Riceverai il link alla videoconferenza e successivamente la videoregistrazione dell’evento. 

Per informazioni scrivi a: elearninger@regione.emilia-romagna.it

    Azioni sul documento

    ultima modifica 2021-11-30T10:43:46+02:00
    Questa pagina ti è stata utile?

    Valuta il sito

    Non hai trovato quello che cerchi ?

    Piè di pagina