News SELF numero 04 - 8 luglio 2021

Newsletter dell'8 luglio 2021
mani che lavorano su tavolo grande con simboli grafici e titolo grande SURVEY SELF 2021

Partecipa alla Survey SELF 2021

Come dovrebbe essere la formazione in SELF? Quali sono le aree tematiche di maggior interesse?

Partecipa al sondaggio compilando questo form, grazie!

Dall’esperienza del Forum 2021 abbiamo preparato un questionario di rilevazione finalizzato ad acquisire il punto di vista dei referenti e formatori che fruiscono della costruzione dell'offerta formativa e dei servizi del SELF.

Le tue risposte ci aiuteranno ad orientare le attività, i servizi e le implementazioni di SELF e della progettazione formativa online per la PA.

Registrazione e materiali del Forum Permanente SELF 2021

Come è cambiata la formazione in questo anno dall’emergenza sanitaria in poi? Quali innovazioni didattiche sono state introdotte? Quali connessioni tra organizzazione e formazione nelle organizzazioni?

 


Risorse dal web

Eventi e call for paper AICA e SIREM

“Artificial Intelligence for Education” e “Il post digitale. Società, cultura e didattica” sono i temi di due eventi online che segnaliamo per luglio e settembre 2021.


Seguici su Facebook e YouTube

SELF comunica le proprie notizie su attività, iniziative e progetti in partenza non solo attraverso questa newsletter, ma anche sui canali social Facebook e YouTube.

Seguici su FB per rimanere sempre aggiornato sull'e-learning di SELF e di altre organizzazioni del settore: se clicchi "mi piace" sulla pagina e inizi a seguirci vedrai i nostri post più spesso.

Seguici su YouTube per vedere tutti i video degli eventi e dei webinar pubblici di SELF: se clicchi sul bottone rosso "iscriviti" avrai il nostro canale sempre disponibile nel menu a sinistra tra le tue iscrizioni ai canali YouTube.

    Azioni sul documento

    ultima modifica 2021-07-08T16:25:06+02:00
    Questa pagina ti è stata utile?

    Valuta il sito

    Non hai trovato quello che cerchi ?

    Piè di pagina