Newsletter del 17 marzo 2023

Newsletter del 17 marzo 2023

corso formatori  1-03-03-03.png

Tutoring SELF: corso di formazione per la gestione di corsi in Moodle

Sono aperte le iscrizioni ad un nuovo corso per la formazione formatori, dedicato al Tutoring in SELF. Le lezioni si terranno dal 4 aprile al 9 maggio 2023, on line. L'obiettivo del corso è quello di fornire strumenti utili per creare e gestire in autonomia corsi e-learning all’interno della propria organizzazione. Per il programma dettagliato delle lezioni visita il sito SELF.


Come iscriversi? 

Per partecipare occorre compilare la propria richiesta di partecipazione tramite questo form:  https://forms.office.com/e/LwUnZAatRQI.
Le iscrizioni sono aperte fino al 28 marzo 2023 e ci sono massimo 40 posti disponibili. Ricordiamo che solo gli utenti degli Enti convenzionati a SELF possono partecipare al corso. 

 
ll 2 marzo 2023 SELF ha presentato la nuova convenzione e la nuova programmazione dei servizi specialistici e dei corsi E-Learning per le PA dell’Emilia-Romagna, con la collaborazione dellAgenzia Regionale Intercent-ER.

Per chi non ha potuto seguire l'evento, o per approfondimenti, è possibile scaricare le slide di tutti i relatori al seguente link: https://www.self-pa.net/notizie/2023/self-2023-2025


Corsi in cantiere

Abbiamo pubblicato una nuova pagina "Corsi in cantiere"  del Catalogo SELF che verrà aggiornata periodicamente sulle novità dei corsi in e-learning in fase di pubblicazione su SELF.

L'obiettivo del nuovo aggiornamento della sezione Catalogo è quello di fornire maggiori dettagli sulla composizione e l'utilizzo del catalogo  informando i referenti sulla nuova programmazione in corso d'opera.

Il primo corso in uscita maggio 2023:
  • La disciplina in tema di protezione dei dati personali in applicazione del GDPR e del codice privacy

Per maggiori informazioni sul programma del corso e per prendere visione delle prossime uscite nel Catalogo, consulta la pagina dedicata.


Seguici su Facebook e YouTube

    Azioni sul documento

    ultima modifica 2023-04-26T12:01:34+02:00
    Questa pagina ti è stata utile?

    Valuta il sito

    Non hai trovato quello che cerchi ?

    Piè di pagina