Servizio di Supporto Tecnico SELF Helpdesk per utenti e tutor

Novità servizio di Help Desk personalizzato per tutor e referenti convenzionati a SELF.

L'Helpdesk tecnico generale per gli utenti del SELF si realizza attraverso un passaggio di informazioni puntuali tra utenti e operatori: per semplificare al massimo questo processo abbiamo rivisto le modalità di gestione. In particolare il numero verde non è più attivo ed abbiamo introdotto il supporto  direttamente dentro Moodle (Helpdesk integrato a Moodle); rimane sempre possibile scrivere una mail al servizio di supporto. Per quanto riguarda i tutor ed i referenti è stato potenziato il servizio di Help Desk Live per Tutor  e referenti.

Qui sotto tutti i dettagli:

Per utenti, tutor e referenti

  • Helpdesk generale via e-mail: per qualsiasi questione relativa i corsi, accesso e informazioni inviare una mail a: helpdesk@self-pa.net
  • Helpdesk integrato a Moodle: dopo il login sulla piattaforma è visibile sulla destra con il tasto rosso con il punto di domanda richiedi assistenza per ricevere un supporto immediato  

Per i tutor e i referenti  

  • Help Desk Live per Tutor: I tutor e i referenti degli enti convenzionati possono prenotare una sessione mezz’ora con gli operatori dell’Helpdesk per consulenze dirette e risoluzione di problemi di gestione in tempo reale. Per fissare l’appuntamento è necessario a questa pagina, scegliendo date/orario liberi, riceverete un appuntamento via mail. 

Il Servizio di Supporto Tecnico SELF è impegnato a garantire un'esperienza utente ottimale e a fornire assistenza tempestiva e qualificata per tutte le esigenze tecniche relative alle piattaforme.

Per informazioni: elearninger@regione.emilia-romagna.it

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-01-23T11:05:43+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina