Webinar Community SELF 2023. Un learning path sul digital e-learning.

Nuovi webinar online per la formazione dei formatori, progettisti e tutor che operano nell'ambito della Community del SELF. I primi tre incontri si svolgono fra Aprile e Giugno 2023.

Un percorso informativo e di apprendimento (learning path) sul digital learning articolato in sei incontri online in calendario fra aprile e dicembre 2023. Ogni incontro un webinar sincrono di due ore in cui saranno affrontati temi chiave relativi alla progettazione didattica e allo sviluppo di corsi in e-learning.

L’obiettivo del percorso è fornire ai partecipanti modelli di riferimento, tecniche, strumenti e strategie per incrementare le conoscenze in ambito e-learning e stimolare la riflessione, il confronto e la ricerca personale.

Programma dei primi 3 incontri

  • Content design:  18 Aprile 10:30-12:30 
  • I principi guida della progettazione didattica: 16 Maggio 10:30-12:30 
  • Content editing: 13 Giugno 10:30-12:30 

Scopri il programma dettagliato (pdf182.07 KB)dei webinar per saperne di più sul relatore e gli argomenti trattati. 

 

Modalità di iscrizione 

Per partecipare occorre compilare la propria richiesta di partecipazione tramite questo form. Gli iscritti riceveranno una comunicazione con l'invio del link per l'accesso ai singoli webinar circa tre-cinque giorni prima della data del singolo incontro. È possibile iscriversi a ciascun incontro o a tutti e tre, indicando la propria preferenza.

I webinar sono aperti a tutti gli interessati, in particolare a tutti i formatori, progettisti e tutor che operano nell'ambito della Community del SELF. 

Vai al form per la richiesta di iscrizione  

Per informazioni: elearninger@regione.emilia-romagna.it

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-04-17T17:00:26+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina