Customer Satisfaction

Introduzione

In questo report illustriamo i risultati di una indagine di soddisfazione degli utenti (Customer Satisfaction) che abbiamo attivato negli ambienti moodle di SELF della Pubbliche Amministrazione e della Sanità.

La Customer Satisfaction è attiva dal 27/05/2022, e raccoglie le risposte di tutti gli utenti che si loggano - entro un anno - ad uno dei due ambienti moodle, siano essi studenti o tutor. 

L'obiettivo di questa rilevazione è individuare le aree di miglioramento del SELF come piattaforma tecnologica per l'erogazione di servizi e-learning. L'indagine riguarda pertanto il SELF nel suo insieme, non le singole attività formative, sulle quali raccogliamo le valutazione degli utenti tramiti questionario di gradimento contestuali alla partecipazione. L'indagine si compone di una serie di affermazioni verso le l'utente esprime il suo grado di accordo o disaccordo.

Tutti i dati sono aggiornati alla data odierna e sono filtrabili per il singolo ambiente di riferimento, Pubblica Amministrazione o Sanità. 

Per una visualizzazione ottimale ti consigliamo di cliccare sull'icona in basso a destra per visualizzare il report a schermo intero, oppure cliccare qui.


Devi accettare i cookie di powerbi per vedere questo contenuto.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

Base dati

Puoi scaricare la base dati del report in formato XSLX cliccando qui (ultimo aggiornamento: 26/07/2022)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina