SELF 2023-2024
Dal 1° gennaio 2023 inizia la nuova programmazione biennale del Sistema di E-Learning Federato per la Pubblica amministrazione dell'Emilia-Romagna (SELF). Il SELF evolve dal punto vista organizzativo, tecnologico e dei contenuti, per gestire al meglio le attività delle amministrazioni convenzionate.
Nella programmazione 2023-2024 sono previsti aggiornamenti tecnologici nei sistemi informativi, migliorie organizzative nei servizi di Help Desk e nuove proposte formative nei corsi del catalogo SELF. In questa pagina raccogliamo tutte le notizie, gli approfondimenti e le informazioni utili per presentare nuovi servizi e nuove funzionalità.
Sfoglia dall'elenco qui sotto tutti i contenuti relativi alla programmazione SELF 2023-2024
Servizi per i tutor, aggiornamenti
Qualche novità nella sezione Servizi per i tutor, con l'obiettivo di rendere più agile operare e interagire su SELF.
Tutoring SELF: corso di formazione per la gestione di corsi in Moodle
Nuovo corso online per la formazione dei formatori dedicato al tutoring e alla gestione dei corsi e-elearning su Moodle. Lezioni sincrone dal 4 aprile al 9 maggio 2023.
Servizio di Help Desk Live Tutor
Nuovo servizio di Help Desk personalizzato per tutor e referenti convenzionati a SELF.
SELF 2023-2025
Appuntamento il 2 marzo 2023 per l'evento SELF 2023-2025: i servizi, le opportunità e la Convenzione per i Servizi Specialistici e per i Corsi E-Learning per le Pubbliche Amministrazioni dell’Emilia-Romagna.
Registrazioni Webinar 2022
Sono disponibili online sul nostro canale YouTube i video dei tre webinar che si sono tenuti online da ottobre a novembre 2022!
La sezione Catalogo si fa in tre !
La sezione Catalogo si aggiorna con nuove voci: Catalogo Moodle, Guida al Catalogo, Corsi in Cantiere
Le novità di Self 2023-2024!
La piattaforma SELF torna in campo con tante novità per gli utenti: dall'aggiornamento a Moodle 4.0, all’erogazione di nuovi corsi a distanza, fino ad un approccio innovativo ai dati e alla user experience